Lo Chalet

La Bepi Sport snc, proprietaria dello “Chalet Isabella” è nata nel lontano 1990 dall’idea di quattro soci che hanno realizzato una piccola struttura, praticamente una baita, in cui esercitare l’attività di bar e noleggio sci sul passo San Pellegrino, crocevia delle valli di Fassa e Fiemme, in provincia di Trento e della valle del Biois, in Veneto, provincia di Belluno.

Lo scenario: le Dolomiti, patrimonio dell’Umanità; per noi (e non solo per noi) le più belle montagne del mondo!

La posizione: il cuore della splendida Ski Area Tre Valli!

Sono passati gli anni, i soci sono rimasti in due: Domenico Sommariva e sua moglie Isabella, la struttura si è evoluta (soldi e burocrazia permettendo) con l’aggiunta di una struttura temporanea (noi la chiamavamo voliera) tutta di vetro e sormontata da un ombrellone a righe bianche e gialle come tetto. Il noleggio si è ingrandito tanto, rispondendo alla richiesta di attrezzature, depositi e ski-service dei numerosissimi sciatori che la Ski Area attira.

Due anni fa, infine, la “baita” è stata abbattuta ed è sorto lo splendido “Chalet Isabella”, che vi invitiamo a visitare nelle pagine di questo sito, augurandoci che vi invoglino a venire a vederlo dal vivo e a gustare i nostri piatti, i nostri gelati e…basta! Tutto il resto è nelle pagine!
Un’ultima cosa importante: non potevamo lasciare che ne usufruisse solo chi ama la montagna in inverno!

Lo “Chalet Isabella” è aperto anche in estate! Anche la sera! Venite a trovarci! È un posto favoloso! Magico!